CANNIBAL ACCIDENT: ascolta il nuovo singolo “Let This World Be Done”

Pubblicato il 11/02/2021

Comunicato stampa:

La death-grind band finlandese CANNIBAL ACCIDENT ha annunciato di avere firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del suo nuovo album.

“Nekrokluster” vedrà la luce il 26 febbraio 2021 in formato CD, LP e digitale.

Il gruppo lancia oggi il nuovo singolo “Let This World Be Done”.

Dopo vari split, EP e tre devastanti album, i CANNIBAL ACCIDENT si stanno preparando a colpire più duro che mai con la loro ormai consueta miscela di ignorante grindcore, death metal e soluzioni groovy. Un sound che si tiene alla larga da contaminazioni e mode attuali.

Con i brani di “Nekrokluster” i CANNIBAL ACCIDENT mostrano il loro lato più death metal, ma senza rinnegare la sporcizia del vecchio grindcore, regolarmente presente nelle ficcanti parti mosh.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.