CANNIBAL CORPSE: Brandon Ellis (ex THE BLACK DAHLIA MURDER) alla chitarra per il prossimo tour americano

Pubblicato il 04/09/2025

 

Brandon Ellis (ex THE BLACK DAHLIA MURDER) prenderà il posto del chitarrista, Rob Barrett, durante il prossimo tour americano dei CANNIBAL CORPSE previsto per questo autunno.

Il tour, che vedrà la partecipazione di MUNICIPAL WASTE, FULL OF HELL e FULCI, inizierà il 15 settembre a Nashville, Tennessee, e si concluderà il 22 ottobre a Charlotte, North Carolina.

Questo il comunicato diffuso via social da Ellis:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.