CANNIBAL CORPSE: Erik Rutan, “Ho perso il 90% di quello che avevo”

Pubblicato il 20/10/2024

Artista: Cannibal Corpse | Fotografo: Luigi Rizzo | Data: 25 giugno 2019 | Venue: Parma Music Park | Città: Parma

 

Dopo essere dovuto rientrare anticipatamente dal tour europeo a causa dei danni alla sua abitazione causati dall’uragano Helene, il chitarrista dei CANNIBAL CORPSE, Erik Rutan, ha dichiarato quanto segue via social:

“[io e la mia famiglia] siamo grati per l’affetto e il sostegno che ci avete dato. Le parole, i messaggi e le telefonate per noi hanno significato molto. Ci sentiamo fortunati che tante persone si siano preoccupate per noi.
Gli uragani Helene e Milton hanno decimato tante case e vite e la nostra era una di queste. Il 90% di tutto ciò che possediamo, inclusi effetti personali e familiari, foto, cose che non potranno mai essere sostituite, nonché attrezzature musicali e da studio, è stato gravemente danneggiato o completamente distrutto.
Questa situazione è difficile oltre ogni dire. Quasi 3 settimane fa ho lasciato il tour dei CANNIBAL CORPSE per tornare a casa per stare con mia moglie, solo per vedere la nostra casa e tutte le nostre cose in rovina. E’ uno dei momenti più difficili della nostra vita. Le nostre vite. In questo momento, noi, così come molti altri, stiamo soffrendo oltre misura. Abbiamo lavorato duramente tutta la nostra vita per ottenere ciò che abbiamo solo per vederlo tutto portato via da un momento all’altro
Non ho idea di come supereremo tutto questo, ma chiunque ci conosca, sa che combatteremo con volontà e determinazione per, si spera, un giorno recuperare una sorta di normalità. Mentre proviamo a raccogliere i pezzi delle nostre vite, per favore mandateci tutta la vostra forza positiva e l’energia che potete. Darò ulteriori aggiornamenti quando potrò. Vi sarò eternamente grato”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Erik Rutan (@erikrutanofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.