CANNIBAL CORPSE: il primo singolo dall’album solista di George ‘Corpsegrinder’ Fisher

Pubblicato il 24/12/2021

Artista: Cannibal Corpse | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Il cantante dei CANNIBAL CORPSEGeorge ‘Corpsegrinder’ Fisher, pubblicherà il suo primo album solista il 4 febbraio 2022 per Perseverance Music Group. L’edizione in vinile sarà disponibile da maggio. Il disco è stato prodotto dal leader degli HATEBREEDJamey Jasta, con la collaborazione di Nick Bellmore (DEE SNIDER, KINGDOM OF SORROW).

Ascolta il primo estratto “Acid Vat”:

I pre-order sono disponibili su questa pagina e vi è anche la possibilità di entrare a far parte dei ringraziamenti di Corpsegrinder sul disco.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.