CANNIBAL CORPSE, INHUMAN CONDITION: il nuovo progetto di Paul Mazurkiewicz e Taylor Nordberg

Pubblicato il 01/01/2022

 

Il batterista Paul Mazurkiewicz (CANNIBAL CORPSE) e il chitarrista Taylor Nordberg (INHUMAN CONDITION, THE ABSENCE) hanno lanciato un nuovo progetto sotto il moniker UMBILICUS. Ai due si sono uniti il bassista Vernon Blake (ANARCHUS, NAPALM DEATH [live]) e il cantante Brian Stephenson.

Mazurkiewicz dichiara:

“Gli UMBILICUS si sono formati nell’estate del 2020, uniti dalla passione per il rock di fine anni ’60, ’70 e primi anni ’80. Ho ascoltato band famose come GRAND FUNK , BAD COMPANY e STEPPENWOLF e band meno conosciute come SIR LORD BALTIMORE e LUCIFER’S FRIEND. Più li ascoltavo e più volevo suonare musica come la loro. È così piacevole suonare divertendosi, sedermi e suonare senza spaccarmi, per il solo gusto di fare del puro hard rock! Nel 2020 abbiamo composto 10 canzoni davvero belle, ma mancava un pezzo del puzzle: una voce fantastica per legare il tutto. Così è arrivato Brian Stephenson! Un cantante e paroliere straordinario che ha completato la formazione! Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo scritto e non vedo l’ora che il mondo ascolti ciò che abbiamo da offrire!”

Di seguito un assaggio dell’album di debutto, la cui uscita è prevista nel corso del 2022:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.