CANNIBAL CORPSE: “Speriamo di poter tornare in tour nel 2022”

Pubblicato il 29/03/2021

In una recente intervista rilasciata a Kazagastão, il bassista dei CANNIBAL CORPSE, Alex Webster, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo tour della band:

“Abbiamo deciso che nel 2021 probabilmente non faremo nulla. Anche se le band dovessero iniziare a fare tour alla fine del 2021, ce ne sarebbero così tante concentrate nello stesso identico momento. Speriamo di poter iniziare il tour per questo nuovo album nella prima metà del 2022. Ovviamente è tutto completamente diverso da come normalmente facciamo le cose. Di solito l’album esce che siamo già in tour o iniziamo il tour proprio in quel momento. Quindi, sì, sarà diverso”.

Il nuovo album, intitolato “Violence Unimagined”, uscirà il 16 aprile su Metal Blade Records. Preordini disponibili a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.