CANNIBAL CORPSE: un servizio televisivo sull’arresto di Pat O’Brien e immagini dalla prima udienza

Pubblicato il 11/12/2018

Dopo la notizia del clamoroso arresto del chitarrista dei CANNIBAL CORPSE, Patrick “Pat” O’Brien, avvenuto il 10 novembre dopo che questi ha incendiato casa sua causando l’esplosione di munizioni da lui detenute, fatto irruzione in una casa di un vicino e affrontato la polizia con un coltello, WFLA Channel News 8 ha diffuso il seguente servizio nel quale si vede O’Brien comparire di fronte al giudice con polsi e caviglie legati.

La cauzione è stata fissata a 50.000 dollari in attesa del processo e O’Brien in caso di rilascio a fronte del pagamento dovrà comunque essere sottoposto a esami tossicologici.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.