CAR BOMB: una data a Milano a marzo

Pubblicato il 15/11/2019

Comunicato stampa:

Hellfire Booking presenta:

Car Bomb
http://www.carbombcult.com/

In aggiunta ad un marzo già scottante, Hellfire Booking è emozionata di annunciare i Car Bomb!

Mathcore multisfaccettato e sperimentale spinto oltre l’estremo, attrezzatura fatta a mano ed influenze imprevedibili, i Car Bomb si attestano ormai da quasi vent’anni come uno dei fenomeni musicali più intriganti, surreali e magnetici del panorama mondiale, confermando il loro prog metal strumentale poliedrico, violento ed abrasivo come una pietra miliare della storia della musica.

Il gruppo verrà a trovarci per una data esclusiva questo marzo, una serata che siamo sicuri stravolgerà chiunque. Non mancate!

18 MARZO | HT FACTORY, MILANO
Evento Fb: 
https://www.facebook.com/events/1433491720147880/

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.