CARACH ANGREN e WOLFHEART: una data a Milano

Pubblicato il 19/03/2019

Comunicato di Vertigo:

Sono tra le symphonic black metal band più seguite del momento e con alle spalle cinque album sorprendentemente vari e originali: i CARACH ANGREN tornano in Italia per il Pitch Black Summer Tour 2019 per un unico show da headliner che si terrà il 24 giugno 2019 al legend Live Club di Milano!

Ad accompagnarli ci saranno i melodic death metaller finlandesi WOLFHEART, usciti lo scorso anno su Napalm Records con il loro ultimo e apprezzato album “Constellation of the Black Light“.

A completare il pacchetto i black metaller colombiani THY ANTICHRIST e gli statunitensi NEVALRA.

Lunedì 24 giugno 2019
CARACH ANGREN
+ Wolfheart
+ Thy Antichrist
+ Nevalra

Apertura porte ore 19:00
Inizio concerti ore 19:30

Prezzo del biglietto in prevendita: € 20 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 25

Biglietti disponibili via Ticketone
dalle ore 10:00 di Giovedì 21 marzo.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone
. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.