CARACH ANGREN: il batterista Ivo “Namtar” Wijers lascia la band

Pubblicato il 10/02/2020

Il batterista Ivo “Namtar” Wijers ha lasciato i CARACH ANGREN. La motivazione della sua decisione è legata al fatto che secondo lui il gruppo con gli anni è diventato una sorta di “dipendente del music business metal”, in balia di un sistema e delle sue dinamiche.

La band, che è al lavoro sul nuovo album, ha dichiarato che ha intenzione di continuare con un nuovo batterista live che annuncerà a breve.

Ecco l’annuncio di Namtar:

I’m leaving Carach Angren, I’ve decided this some months ago.In this statement I’ll be giving my opinion on things,…

Gepostet von Namtar am Montag, 10. Februar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.