CARCASS: il nuovo batterista

Pubblicato il 03/12/2012

I CARCASS hanno confermato di trovarsi in studio con il produttore Colin Richardson (FEAR FACTORY, MACHINE HEAD, NAPALM DEATH) per le registrazioni di un nuovo album, il quale dovrebbe vedere la luce a inizio 2013.

Il bassista/cantante Jeff Walker ha dichiarato che le parti di batteria sono state registrate da Daniel Wilding (TRIGGER THE BLOODSHED, ex ABORTED) e che per i concerti il gruppo recluterà un secondo chitarrista.

A livello musicale, sempre a detta di Walker, il disco suonerà come un incrocio tra “Necroticism” e “Heartwork” e le linee vocali delle canzoni verranno gestite anche da Bill Steer, che si cimenterà con il growling per la prima volta dal suddetto “Necroticism”. L’ex batterista Ken Owen, che non può più suonare con la band per i suoi noti problemi di salute, inciderà anch’egli una propria particina.

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.