CARCASS: posticipata la pubblicazione del nuovo album

Pubblicato il 02/04/2020

I CARCASS hanno annunciato via social che il nuovo album non uscirà il 7 agosto, come precedentemente annunciato, ma verrà posticipato:

“Bene, non c’è modo di pubblicare il nuovo album ad agosto con la pandemia in corso, i produttori di CD e vinili chiusi e le distribuzioni delle etichette in pausa. Ci sono cose più importanti di cui occuparsi ora, giusto? State in casa, prendetevi cura di voi stessi e vediamo come va nei prossimi mesi. Quando la situazione sarà in qualche modo tornata alla ‘normalità’, pubblicheremo il disco”.

https://www.youtube.com/watch?v=fT24YUVzI5IWell there's no way our new album is gonna get release in August now, what…

Gepostet von Carcass am Donnerstag, 2. April 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.