Comunicato stampa:
Il gruppo black/death inglese CARCINOMA, che include membri della line-up live dei connazionali Abyssal, si esibirà per la prima volta in Italia il prossimo Martedì 3 Settembre al Barrio’s Live di Milano. Fautori di un caotico ed estraniante mix di Portal e Impetuous Ritual, si sono fatti conoscere nell’underground con il loro album di debutto ‘Labascation’.
Assieme a loro in questo tour Killtown Bookings, gli sloveni SIDEREAN (ex-Teleport) con il loro secondo album propongono un approccio più progressive a un death metal evocativo riminescente di Morbus Chron e The Chasm.
In apertura, la giovanissima band death/thrash metal BLOOD OFFER, forte del proprio recente debutto live e della pubblicazione del demo ‘Into Evil Rites’ su Unholy Domain Records.
Di seguito i dettagli annunciati da Necrotheism Prod.:
Martedì 03.09.24
BARRIO’S LIVE
P.zza Donne Partigiane
Milano MI
Ingresso: 10 euro (nessuna tessera)
20:30 – 21:00: Blood Offer
21:15 – 22:00: Siderean
22:15 – 23:00: Carcinoma