CARNATION: i dettagli del nuovo EP 7″ “Stench of Death” e il video della titletrack

Pubblicato il 09/06/2022

 

I CARNATION hanno pubblicato un nuovo singolo, “Stench of Death“, accompagnato da un video disponibile di seguito.

Stench of Death” è la titletrack di un EP composto da due traccce, in uscita domani venerdì 10 giugno in formato digitale e il prossimo ottobre su Season Of Mist in formato vinile rosso 7″ in edizione limitata a 300 copie.

Sul lato B dell’EP troviamo la cover di “Supposed to Rot” degli ENTOMBED.

Ecco il video della titletrack

Il singolo sarà disponibile come sulle principali piattaforme di streaming musicale a partire da domani venerdì 10 giugno.

Tracklist:

Side A:
Stench of Death

Side B:
Supposed to Rot (ENTOMBED Cover)

La copertina e a cura di Subhuman Illustrations:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.