CARNIFEX, CHELSEA GRIN: cancellata la data di Milano

Pubblicato il 21/01/2022

Artista: Carnifex | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 06 marzo 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

 

Comunicato stampa:

È con gran rammarico che Hellfire Booking Agency e Erocks Production annunciano la cancellazione dell’unica performance italiana di Carnifex e Chelsea Grin.

A causa di motivi logistici indipendenti dalle due agenzie, Carnifex e Chelsea Grin, co-headliner di uno dei tour ‘core più anticipati di quest’anno, non potranno esibirsi al Circolo Magnolia di Milano questo San Valentino né in occasione del recupero del tour più avanti nell’anno.

I rimborsi saranno disponibili presso i canali d’acquisto ufficiali nei prossimi giorni; ma nonostante il periodo speriamo di riuscire a riportare i ragazzi qui in Italia il prima possibile.

Vaccinatevi tutti, noi non ci arrendiamo sicuramente. Anche se non sarà questo febbraio, ci vediamo sotto il palco.

14 Febbraio 2022 | Circolo Magnolia, Milano – CANCELLATA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/174877977945215/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.