CARNIFEX: fuori il chitarrista Jordan Lockrey

Pubblicato il 10/01/2020

I CARNIFEX hanno annunciato che il chitarrista Jordan Lockrey ha lasciato la band.

Commenta la band: “Vogliamo augurare il meglio a Jordan Lockrey, ha lasciato i CARNIFEX dopo otto anni, tre fantastici dischi e innumerevoli tour. Gli saremo eternamente grati per la creatività e la visione che ha portato nella band.

Commenta Lockrey: “Voglio ringraziare i ragazzi per aver visto qualcosa in me ed avermi accolto nel gruppo. Gli ultimi otto anni sono stati assolutamente pazzeschi. Non avrei mai pensato di avere la possibilità di creare e suonare musica a questo livello con musicisti fantastici. Sfortunatamente il mio tempo nei CARNIFEX è terminato. Amo i ragazzi e gli auguro la miglior fortuna per i prossimi tour!

Il chitarrista dei DEVILDRIVER Neal Tiemann lo sostituirà nel prossimo tour europeo con i THY ART IS MURDER che passerà al Circolo Magnolia di Milano il 9 febbraio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.