CARNIFEX: il teaser di un nuovo brano

Pubblicato il 01/03/2016

I CARNIFEX hanno pubblicato sulle loro pagine social un breve assaggio di un nuovo brano, che farà presumibilmente parte del nuovo album in lavorazione.

L’album vedrà la partecipazione di Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH) e Jason Suecof (TRIVIUM, ALL THAT REMAINS) in veste di produttori, mentre Mark Lewis (CANNIBAL CORPSE, DEVILDRIVER) si occuperà del mixing.

 

Just the tip. Just to see how it feels. ??? #carnifex #cfx2016 @jason_suecof

Un video pubblicato da carnifex (@carnifex) in data:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.