CARNIVORE: si riformano come CARNIVORE A.D.

Pubblicato il 30/08/2017

I CARNIVORE, band in cui suonava il defunto leader dei TYPE O NEGATIVE, Peter Steele, si sono riformati sotto il nome di CARNIVORE A.D.. Del gruppo ora fanno parte il chitarrista Marc Piovanetti, i batteristi Louie Beato e Joe Branciforte (DARKSIDE NYC, MERAUDER) che condivideranno il ruolo e il bassista e cantante Baron Misuraca (VASARIA).

La band terrà il suo primo show con questa formazione al Bowery Electric di New York il 31 ottobre in una serata denominata “A Halloween SteeleTacular” commemorativa di Peter Steele.

Marc Piovanetti ha dichiarato:

“lo scorso maggio ho avuto la fortuna di suonare nuovamente dal vivo la musica dei CARNIVORE per la prima volta dopo vent’anni. La grande risposta che abbiamo ricevuto è stata per me la conferma che Peter Steele è morto ma il suo grande lascito non è stato dimenticato. Ad Halloween io e Louie Beato, gli unici due membri originali rimasti, apriremo un nuovo capitolo nella storia dei CARNIVORE. Presenteremo il grande Baron Misuraca, la cui caratura e il cui growl ha già risvegliato i fan di Peter Steele in tutto il mondo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.