Questo il comunicato dell’evento Facebook:
YEARZERO EVENTS & ORION AGENCY presentano:
Venerdì 17 Dicembre il ritorno del DOOM-STONER al CS Bocciodromo Vicenza, live onstage:
CARONTE
ADOM
ULTRACOMBO
CARONTE: grande ritorno in terra vicentina per la band DOOM/STONER Metal di Parma, una delle più conosciute del panorama italiano e fresca della pubblicazione di due nuovi singoli che anticipano la pubblicazione di un EP previsto per il 2022 sotto Van Records.
ADOM: quartetto berico dalle sonorità Stoner/doom, condite con influenze post, new, black metal, che punta all’ipnotismo con atmosfere cariche di psichedelia. Tornati on the road dopo la registrazione del nuovo album proporranno pezzi dal loro omonimo disco di debutto datato 2019 e qualche anteprima della nuova fatica che verrà pubblicata nel 2022. Band per amanti di Ufomammut, Kyuss, Russian Circles, Tool, Yob, Neurosis….
ULTRACOMBO: ad aprire le danze i local Stoner/Alternative con il loro “Season 1” album Psychedelicvaginaeaterstoner prodotto nel 2019 che racchiude le influenze di Queens of The Stone Age, Red Fang, Kyuss, Truckfighters, Fu Manchu, The Sword, Black Sabbath, Uncle Acid and the Deadbeats, King Gizzard e The Lizard Wizard, Greenleaf etc….
ingresso 10€
CS Bocciodromo
Via Alessandro Rossi, 198
Vicenza
NO TESSERE – SI GREEN PASS
Cucina e Bar aperti
Porte aperte alle 20.30
L’evento si svolgerà all’interno, sarà quindi importante adottare alcune precauzioni. Nel caso non vi foste ancora vaccinati verrà allestita un area tamponi che saranno disponibili a prezzo di costo. Ricordiamo di igienizzare spesso le mani e tenere la mascherina nel caso non ci si senta a proprio agio all’interno del centro sociale.