Riceviamo e pubblichiamo:
I chitarristi Tchort (CARPATHIAN FOREST, ex-EMPEROR, ex-BLOOD RED THRONE) e Blood Pervertor (CARPATHIAN FOREST, APOSTASY, ex-NEONGOD) hanno appena lanciato una nuova band dal nome THE 3rd ATTEMPT, che i fan dei CARPATHIAN FOREST riconosceranno come il titolo della traccia dall’album “Black Shining Leather”.
Questo il commento di Blood Pervertor sulla decisione di lanciare un nuovo progetto:
“Siamo entrambi il genere di musicisti che amano molto fare ciò che fanno, sia in studio che sul palco, e volevamo essere più attivi dal vivo rispetto a quanto fatto con i CARPATHIAN FOREST nel corso dell’ultimo paio di anni.”
Continua Tchort:
“I nostri fan e la gente del mestiere sa che ci mettiamo grinta e passione, e che siamo attenti alla qualità e alla professionalità, e nessuno dovrebbe aspettarsi di meno dai THE 3rd ATTEMPT“.
Formata la band ad inizio 2014, i due chitarristi hanno già scritto un nuovo album e stanno attualmente cercando di completare la lineup in modo da iniziare le registrazioni e prepararsi per l’attività live. Tchort e BloodPervertor lasceranno i CARPATHIAN FOREST in modo da dedicarsi completamente alla nuova band.
Maggiori dettagli sul progetto saranno comunicati a breve. Nel frattempo, tutte le informazioni sui THE 3rd ATTEMPT possono essere trovare sulla pagina facebook ufficiale della band.