CARPATHIAN FOREST: Nattefrost in ospedale, posticipate le date italiane

Pubblicato il 03/01/2023

Artista: Carpathian Forest | Fotografo: Ciro Rusciano | Data: 17 agosto 2019 | Evento: Agglutination Metal Festival | Città: Chiaromonte (PZ)

 

Comunicato di Nihil Productions:

Purtroppo siamo costretti a spostare la data del Black Winter Fest, a causa del ricovero in ospedale del cantante dei CARPATHIAN FOREST.
Di seguito il comunicato ufficiale della band:

“Siamo spiacenti di informarvi che i CARPATHIAN FOREST non potranno esibirsi ai due spettacoli in programma a Roma e Milano il 13 gennaio e il 14 gennaio 2023.
Nattefrost è stato ricoverato in ospedale con una grave polmonite/influenza peggiorata dall’asma e, sebbene le prognosi siano buone, il completo recupero richiederà diverse settimane.
Un vero peccato – Non vedevamo l’ora di presentarvi tutto il set ‘Black Shining Leather’. A breve seguiranno le nuove date”.

Abbiamo pensato ad ogni possibile soluzione, ma l’unica alternativa è quella di rimandare il Black Winter Fest e la data di Roma.
A breve vi comunicheremo la nuova data e i cambi di line up – con delle sorprese che siamo certi gradirete!

Chi avesse già acquistato la prevendita può chiedere un rimborso scrivendo a nihil_management@live.it, oppure tenere il biglietto per la nuova data, che sarà entro e non oltre aprile/maggio 2023 👈🏻
Chi ci segue da tanti anni sa che abbiamo sempre rispettato la parola data, e purtroppo davanti a questi imprevisti c’è poco da fare – ma non temete, torneremo al più presto con ottime news!
Nel frattempo auguriamo a Nattefrost una pronta guarigione.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.