CARPATHIAN FOREST: vivi e vegeti

Pubblicato il 18/10/2012

In un comunicato stampa, Nattefrost, il leader dei black metaller norvegesi CARPATHIAN FOREST, ha dichiarato che la band, dopo un periodo di pausa per ricaricare le batterie, è ancora in vita e che prossimamente avranno luogo le registrazioni di nuovo materiale.

La lineup dei CARPATHIAN FOREST è sempre composta da Nattefrost alla voce, Tchort e BloodPervertor alle chitarre, Vrangsinn al basso e Kobro alla batteria.

Le prime date live confermate per il 2013 sono previste ai festival Ragnarok, Kings Of Black Metal, Party.San, Throne Fest e Maryland Deathfest.

16 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.