CARVED: a febbraio il nuovo album “Thanatos”

Pubblicato il 12/12/2018

Comunicato stampa:

Dopo due album acclamati dalla critica, i Carved rilasceranno il loro terzo album “Thanatos“, che uscirà il 15 febbraio via Revalve Records.
Thanatos” è un’esperienza musicale che abbraccia diversi stili che passando dal symphonic death metal, guidato da un potente e comprensibile growl, lasciando ampio spazio a numerose incursioni di clean vocals che sconfinano nel Prog, Heavy e folk metal dando un tocco Epico al sound dell’album.
L’album è stato registrato, mixato e masterizzato da Simone Mularoni presso i Domination Studio e vede la partecipazione di numerosi ospiti:
Federico Mecozzi Violino e Viola
Marco Mantovani Pianoforte
Simone Mularoni chitarra solista nel brano “Skal
Ospiti alla voce:
Claudio Coassin in “Octopus
Michele Guaitoli in “Rain Servant
Roberto Tiranti in “La Ballata degli Impiccati
Marco Pastorino in “Il viaggiatore del tempo
Gabriele Gozzi in “Golfo
Sara Squadrani in “Come With Me
Anna Giusto in “Elsie (Afterlife Suite)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.