CARVED: i dettagli delle prossime date live

Pubblicato il 30/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Continua senza sosta l’attività live dei CARVED, che a Maggio saranno impegnati in un mini-tour in Lettonia che vedrà la band ligure dividere il palco con gli eroi locali SKYFORGER.

Ecco le date:
22.05 – Riga (LV) – Nabaklab
23.05 – TBA
24.05 – Liepaja (LV) – Fontaine Palace

E saranno sempre i CARVED ad aprire il concerto che gli AMON AMARTH terranno nel nostro paese il prossimo 6 maggio a Bologna, in quello che si preannuncia come un appuntamento davvero imperdibile per i fan di due band che proprio sul palco hanno sempre saputo fare la differenza.

 

Ecco dunque i dettagli della data:
AMON AMARTH + CARVED
06 Maggio 2014, Estragon – Bologna

Dopo l’acclamato EP del 2010 una lunga serie di concerti che li hanno visti condividere il palco con molti dei nomi più noti della scena nazionale, inclusi gli storici black/thrash metallers NECRODEATH, i CARVED hanno pubblicato l’atteso album di debutto, ‘Dies Irae’, su Bakerteam Records. Il disco è stato completato a cavallo del 2012 e dell’anno ancora in corso, registrato e mixato in Italia e masterizzato ai Chartmakers Studio (RAMMSTEIN, VOLBEAT, APOCALYPTICA), in Finlandia.

CARVED-band-2013-570x377
Tutti i dettagli sono disponibili sul nuovissimo sito ufficiale della band www.staycarved.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.