CASANDRA’S CROSSING: il visualizer video di “Impatient” dal nuovo progetto di George Lynch e Casandra Carson

Pubblicato il 13/09/2024

I CASANDRA’S CROSSING, la nuova band composta dal chitarrista George Lynch e dalla cantante Casandra Carson, pubblica oggi il singolo “Impatient”. Il brano è tratto dall’album d’esordio, intitolato “Garden of Earthly Delights”, in uscita il 25 ottobre via Frontiers Music Srl.

Guarda qui il visualizer video qui:

Casandra Carson commenta:

“’Impatient‘ è una di quelle canzoni che si è scritta da sola. Lasciavo semplicemente che la musica fluisse ed io mi occupavo del canto per vedere in seguito cosa ne sarebbe scaturito. Mi sono ritrovata a parlare delle difficoltà che si incontrano in una relazione a distanza. Desiderare che quella persona sia lì con te per celebrare i bei momenti, aiutarti a superare quelli brutti e ricordare le esperienze in comune così modo da poterle rivivere insieme. Tutto questo richiede una enorme quantità di pazienza, e a volte è davvero difficile da sostenere. Se qualcuno si trova in questo tipo di relazione a distanza, spero solo che sappia di non essere solo”.

Garden of Earthly Delights” è disponibile al pre-order qui.

Tracklist e copertina:

1. Stranger
2. Impatient
3. Closer to Heaven
4. Ring Me Around
5. Devastatiing Times
6. Waltzing Nites
7. Just Business
8. Mind Eraser
9. Run for Your Life
10. Wicked Woman
11. Kneel Before You

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.