CATHEDRAL: annunciano lo scioglimento

Pubblicato il 06/02/2011

Dopo 21 anni di carriera, i CATHEDRAL hanno annunciato il loro "ritiro" dalle scene. La band terrà i suoi ultimi concerti quest’anno e registrerà un ultimo studio album che verrà pubblicato nel 2012.

Lee Dorrian
ha commentato: "E’ semplicemente giunto il nostro momento di congedarsi. 21 anni sono davvero tanti ed è un miracolo essere riusciti ad andare avanti così a lungo! Ci siamo divertiti tantissimo nella carriera dei CATHEDRAL ed essa ha rappresentato tutta la nostra vita. Ora però è giunto il momento di voltare pagina e di lasciare la nostra eredità".

16 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.