CAVALERA CONSPIRACY: Igor Cavalera, “Io e Max abbiamo parlato circa il fare qualcosa di nuovo”

Pubblicato il 02/05/2021

In una nuova intervista rilasciata a The Void With Christina, l’ex batterista dei SEPULTURA, Igor Cavalera, ha dichiarato quanto segue circa i CAVALERA CONSPIRACY, il gruppo in cui suona con suo fratello Max Cavalera:

“Abbiamo parlato circa il fare qualcosa di nuovo. Potremmo fare un EP. Quel che mi piace del lavorare con mio fratello, è che non siamo più di tanto legati a una band specifica ma siamo io e lui e possiamo fare musica quando vogliamo. In questo modo facciamo ciò che l’istinto ci dice di fare e non ci sentiamo in qualche modo ingabbiati in una certa etichetta o in una certa cosa”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.