CAVALERA CONSPIRACY: Max Cavalera parla del nuovo album

Pubblicato il 28/08/2017

In una recente intervista a Headbangers India, MAX CAVALERA ha parlato di “Psychosis”, nuovo album dei CAVALERA CONSPIRACY.

“L’album è entusiasmante, folle, pieno di vita. Molto veloce ma anche molto ben fatto. Vi abbiamo dedicato molto tempo – ad ogni riff, ad ogni parte. Non abbiamo semplicemente premuto ‘play’ e registrato. Ci siamo tornati sopra e abbiamo affinato le cose. Continuavamo a dirci: ‘Non è abbastanza buono, dobbiamo farlo meglio’. Include nove brani di cui uno strumentale, intitolato ‘Psychosis‘, che è grandioso. Ha un po’ di prog rock, solo un po’. E tutto il resto è puro metal, una specie di incontro tra ‘Beneath The Remains‘ dei SEPULTURA, NAILBOMB e FULL OF HELL.”

Il nuovo album dei CAVALERA CONSPIRACY  uscirà il 17 novembre per Napalm Records. Il nuovo disco dei fratelli Cavalera (ex-SEPULTURA) è stato prodotto da Arthur Rizk presso uno studio di Phoenix, Arizona. Su un pezzo sarà presente in veste di ospite il cantante Justin Broadrick dei GODFLESH.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.