CAYNE: comunicato della band dopo la scomparsa di Claudio Leo

Pubblicato il 20/01/2013

Di seguito quanto comunicato dai via Facebook dai CAYNE dopo il decesso del chitarrista Claudio Leo, noto anche per il suo passato nei LACUNA COIL:

“Oggi abbiamo salutato per l’ultima volta Claudio, l’unica battaglia che non è riuscito a vincere é stata quella contro il cancro. Ciao Claudio, riposa in pace e porta la tua musica in cielo. Qui in terra i Cayne continueranno a suonare le tue canzoni ovunque e vivrai per sempre grazie a loro. Un abbraccio a tutta la famiglia Leo, Pietro, Concetta e mamma Margherita, grazie delle parole di conforto, forza e amore che avete saputo darci. Ci vedremo molto presto. Grazie a tutti gli amici e fan che sono stati vicino a Claudio e a noi in questi giorni, ci avete reso ancora più forti. Come ha fortemente voluto Claudio i Cayne continueranno ad esserci. Ci vediamo tutti on the road e come direbbe Claudio : “STATE METAL!!!”

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.