CAYNE: il nuovo singolo “Outcast” con Hugo Ribeiro dei MOONSPELL

Pubblicato il 08/04/2026

Artista: Cayne | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 03 luglio 2018 | Evento: Rugby Sound Festival | Città: Legnano (MI)

 

Comunicato stampa:

La band alternative metal CAYNE annuncia l’uscita del nuovo singolo “Outcast”, ora disponibile con il video ufficiale online. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming da giovedì 9 aprile.

Outcast” vede la partecipazione speciale di Hugo Ribeiro, storico batterista dei MOONSPELL, che contribuisce con il suo stile unico a dare ulteriore impatto al pezzo.
Outcast” racconta la storia di chi ha seguito regole che non sentiva proprie, di chi si è perso cercando di adattarsi… e di chi ha deciso di smettere di farlo e ha trasformato tutto questo in forza, trovando finalmente la propria voce.

Ad accompagnare il singolo, l’artwork ufficiale realizzato da Giannis Nakos di Remedy Art Design, artista greco già al lavoro con la band per l’EP “Exuvia” e noto per le collaborazioni con nomi di rilievo della scena internazionale come SUFFOCATION, EVERGREY, KAMELOT e AMARANTHE.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.