CAYNE: release party per il nuovo album “Beyond The Scars”

Pubblicato il 05/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I Cayne tornano dal vivo con un concerto molto speciale, venerdì 18 Maggio al Serraglio di Milano, dove presenteranno in anteprima esclusiva i brani del nuovo album “Beyond The Scars” in uscita il 29 giugno 2018 per Graviton Music Services.

In occasione di questo concerto sarà possibile acquistare in anteprima “Beyond The Scars”.

Il disco è stato prodotto, registrato e mixato dal chitarrista Diego Minach, e masterizzato da Jens Bogren ai Fascination Studios, mentre le batterie sono state registrate al Greenriver Studio di Tancredi Barbuscia.

Composto da 12 canzoni include le canzoni “Torn Apart” e “Blessed by the Night”, i primi due singoli usciti nel 2017 di cui sono stati realizzati un lyric video (Torn Apart) e un video in versione cartone animato per “Blessed by the Night”. Questa canzone è un inno alla notte, ispirato dal film The Lost Boys con un giovanissimo Keifer Sutherland a capo di una banda di ragazzi dannati e perduti. Il video, realizzato da Davide Cilloni di Eclipse Media, è infatti un tributo agli anni ’80: i Cayne si lanciano in una corsa notturna a bordo della DeLorean di Ritorno al Futuro verso il club HurriCayne e si imbattono in una serie di personaggi famosi del cinema, dei fumetti e della musica di quell’epoca, da Ken Shiro a Alien, tutti idoli “benedetti dalla notte”.

L’artwork di “Beyond The Scars” è stato curato da Travis Smith (Katatonia, Opeth, Overkill, Avenged Sevenfold, Novembre).

Video “Blessed by the night”:

I Cayne sono:

Diego Minach – Guitars
Giordano Adornato – Vocals
Andrea Bacchio – Bass
Giovanni Lanfranchi – Keyboards, Synthesizers, Violin
Giovanni Tani – Drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.