CELESTE: il video della nuova “De Tes Yeux Bleus Perlés”

Pubblicato il 16/12/2021

Artista: Celeste | Evento: Venezia Hardcore Festival | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 10 maggio 2019 | Venue: CS Rivolta | Città: Marghera (VE)

 

I francesi CELESTE pubblicheranno un nuovo album in studio, intitolato “Assassine(s)“, il 28 gennaio 2022 su Nuclear Blast. Preordini disponibili su EMP Mailorder.

Oggi la band ha rilasciato il video del secondo singolo estratto, “De Tes Yeux Bleus Perlés“:

Il singolo precedente “Des Torrents De Coups“, disponibile di seguito:

Il brano è stato registrato e mixato da Chris Edrich e masterizzato da Jean-Pierre Chalbos di La Source Mastering. Il video di “Des Torrents De Coups” è stato diretto da Grégoire Orio.

Tracklist e copertina di “Assassine(s)“:

1. Des torrents de coups
2. De tes yeux bleus perlés
3. Nonchalantes de beauté
4. Draguée tout au fond
5. (A)
6. Il a tant rêvé d’elles
7. Elle se répète froidement
8. Le coeur noir charbon

 

I CELESTE saranno in Italia per una data il 1 aprile 2022 al Tunnel di Milano.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.