CELESTE: una data in Italia ad aprile 2022

Pubblicato il 20/10/2021

Artista: Celeste | Evento: Venezia Hardcore Festival | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 10 maggio 2019 | Venue: CS Rivolta | Città: Marghera (VE)

 

Comunicato stampa:

Pronti per un’ondata di black metal? Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono liete di annunciare i CELESTE, con CONJURER e TREHA SEKTORI in apertura!

Più di 600 concerti in giro per il mondo, con apparizioni sui palchi dei festival più devastanti del metal estremo, un EP e 5 album alle spalle, i CELESTE rappresentano l’aspetto più letale del black metal francese d’avanguardia. Ricchi d’influenze post-metal e hardcore, i CELESTE spingono la propria visione ben oltre il limite, coniando un sound che varrà loro infinite lodi da figure come Pitchfork, MetalSucks, Metal Injection e Metal Hammer.

I CELESTE saranno dei nostri per un’unica data italiana questo aprile, accompagnati da CONJURER e Treha Sektori. Fareste meglio a prepararvi.

1 APRILE 2022 | TUNNEL CLUB, MILANO
Evento FB

Prevendite live su Dice a partire da ora.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.