CELESTIAL SEASON: tutto “Solar Lovers” al Roadburn 2012!

Pubblicato il 09/11/2011

I riformati CELESTIAL SEASON sono stato confermati per il Roadburn Festival 2012. La doom metal band olandese proporrà il suo album più famoso, “Solar Lovers”, per intero sabato 14 aprile.

La lineup della band è oggi guidata dai chitarristi originali Olly Smit e Pim van Zanen e dal cantante degli ORPHANAGE George Oosthoek. La sezione ritmica è invece composta da Jacques de Haard e Rob Snijders, già parte del gruppo tra il 1998 e il 2001. La violinista Jiska ter Bals, che suonò su “Solar Lovers”, sarà anch’essa della partita e verrà raggiunta dalla violoncellista Elianne Anemaat.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.