CELLADOR: firmano per la Metal Blade

Pubblicato il 31/08/2005

Riceviamo e pubblichiamo:

“La Metal Blade Records è fiera di annunciare l’ingresso dei CELLADOR nel roster!

I CELLADOR sono una band di speed/power metal melodico, formata nell’estate del 2004 dal chitarrista Chris Petersen. La band è stata formata con lo scopo di introdurre lo speed/power metal melodico europeo begli USA, dove questo genere è completamente inesistente e virtualmente sconosciuto.

Il capo della Metal Blade Brian Slagel si è detto entusiasta dell’acquisto.

Al momento il gruppo è nella fase di songwriting, e l’obiettivo è quello di iniziare le registrazioni entro Dicembre, per completare il tutto verso la primavera del 2006″.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.