CELLAR DARLING: ascolta il nuovo singolo “The Spell”

Pubblicato il 18/01/2019

Questo lo streaming di “The Spell“, il nuovo singolo dei CELLAR DARLING:

“Come alcuni di voi hanno già scoperto, negli ultimi 13 giorni abbiamo svelato la tracklist del nostro nuovo album, insieme ai bellissimi artwork creati da Costin Chioreanu, colui che ha curato anche i video animati delle nuove canzoni.
Le 13 tracce di “The Spell” vi invitano a scoprire il viaggio di una ragazza che si innamora della Morte. Nella canzone pubblicata oggi, un incantesimo è stato lanciato sulla nostra protagonista – per ora, il suo amore rimane insoddisfatto…” – CELLAR DARLING

La canzone è la titletrack del nuovo concept album in pubblicazione il 22 marzo su Nuclear Blast.

Questa la tracklist:

01. Pain
02. Death
03. Love
04. The Spell
05. Burn
06. Hang
07. Sleep
08. Insomnia
09. Freeze
10. Fall
11. Drown
12. Love Pt. II
13. Death Pt. II

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.