CELLAR DARLING: confermati all’Insubria Festival 2018

Pubblicato il 19/03/2018

Comunicato di Bagana Rock Agency:

I CELLAR DARLING nascono da una costola degli ELUVEITIE nel 2016. In poco meno di due anni sono una delle band di punta del roster Nuclear Blast e tra le più interessanti realtà alternative folk rock.

Abbiamo il piacere di annunciare una nuova data in Italia della band, ad ingresso gratuito. Saranno infatti gli headliner della giornata del 28 aprile dell’Insubria Festival 2018. Location dell’evento: Parco Ghiotti di Marcallo con Casone (MI).
Il festival è ormai un’istituzione nella scena celtica italiana, con musica, cibo e rievocazioni, in scena quest’anno dal 25 al 29 aprile.

I CELLAR DARLING hanno pubblicato il loro album di debutto “This Is The Sound” a fine giugno 2017. La band è composta da Anna Murphy (voce), Merlin Sutter (batteria) e Ivo Henzi (chitarra e basso). Dopo lo split con gli ELUVEITIE, il trio pubblica il singolo “Challenge” a cui segue la firma con Nuclear Blast.

Avalanche” Official Video:

Special guest dello show saranno i nostri SICK N’ BEAUTIFUL. Gli alieni stanno per tornare con il nuovo album “Element Of Sex” in uscita per Rosary Lane Records, finanziato con successo tramite la piattaforma Pledge Music.

Megalomaniacal” Official Video:

 

CELLAR DARLING + Sick N’ Beautiful
Insubria Festival 2018 – Marcallo con Casone (MI)
Sabato 28 Aprile
Evento Facebook -> https://www.facebook.com/events/2016242668701071/
Ingresso Gratuito

Ulteriori info nelle prossime settimane.

www.baganarock.com
www.insubriafestival.org

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.