CELLAR DARLING: il video di “Love”

Pubblicato il 30/08/2019

Di seguito il nuovo video dei CELLAR DARLING per il pezzo “Love“. Il brano è tratto dall’ultimo album, “The Spell“, uscito a marzo per Nuclear Blast Records.

La band commenta:

“Love: questa è la prima canzone che abbiamo scritto per “The Spell”, e il concept dell’album ruota intorno ad essa. Abbiamo pensato che questo fosse un video adatto come nuova uscita, durante il nostro attuale tour in America Latina in cui abbiamo ricevuto così tanto amore da tutti i fantastici fan che sono venuti ai nostri spettacoli in Messico, El Salvador, Guatemala, Costa Rica, Panama, Perù, Cile, Argentina e ora Brasile. Dopo questi meravigliosi concerti faremo una breve pausa per ricaricarci, prima di portare “The Spell” in Europa!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.