CELTIC FROST, TRIPTYKON, HELLHAMMER: Tom G. Warrior forma una nuova band

Pubblicato il 26/05/2020

Thomas Gabriel Fischer alias Tom G. Warrior (CELTIC FROST, TRIPTYKON, HELLHAMMER) ha dichiarato a Metal Wani di aver formato una nuova band:

“Ero un progetto di nome NIRYTH ma io e il batterista Pidi Leuenberger ce ne andammo, per lo stesso serio e cruciale motivo per il quale allontanammo una persona dai TRIUMPH OF DEATH [si riferisce alla bassista italiana Mia Wallace, ndr]. Avevamo però lavorato per un anno e mezzo a dei nuovi brani, che avevamo registrato con la mia etichetta. Avevamo pagato noi quelle registrazioni, quindi quei pezzi mi appartengono e sono dei brani veramente validi. Credimi, sono tra i pezzi migliori che io abbia mai scritto. Oggi ho avuto una conference call con la Nuclear Blast Records. Cambieremo un po’ quel materiale e aggiungeremo tre altri brani, poi pubblicheremo il disco nel corso del 2020. […] Non si chiamerà NIRYTH, avrà un nome diverso. Ho lasciato quel nome a quella persona e volevamo un nuovo inizio che non portasse con sè dei dissapori. Abbiamo creato una nuova band e i dettagli verranno resi noti a breve”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.