CENTURIAN: tutti i dettagli del nuovo full-length “Contra Rationem”

Pubblicato il 07/12/2012

I riuniti CENTURIAN pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Contra Rationem“, il prossimo 13 gennaio via Listenable Records. L’album è stato registrato al We Are (Music) Junkies Studio di Eindhoven sotto alla supervisione di Jo Peeters (ABORTED,HEAVEN SHALL BURNSEVERE TORTURE) e Ralph Timmermans (MINDPARK).

Di seguito è possibile consultare la tracklist, ammirare la copertina e vedere un video registrato durante la realizzazione dell’album, in particolare del brano “Judas Among Twelve“.

01. Thou Shallt Bleed For The Lord Thy God
02. Crown Of Bones
03. Feast Of The Cross
04. Judas Among Twelve
05. Antinomian
06. The Will Of The Torch
07. Sin Upon Man
08. Damnatio Memoriae
09. Adversus

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.