CENTVRION: nuovo album su SG Records

Pubblicato il 01/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Il quinto album dei Centvrion, intitolato “V”, verrà pubblicato il prossimo ottobre da SG Records.

La famiglia SG Records è veramente contenta di poter accogliere i Centvrion, storica band metal italiana, nel proprio roster. Il nuovo album della band sarà pubblicato il prossimo ottobre. Be prepared!

I Centvrion nascono nel 1992 intorno alle figure dei fratelli Monti e del cantante Quintabà, ma è nel 1998 che pubblicano il loro primo album “Arise Of The Empire” ed i temi dell’impero Romano d’ora in avanti caratterizzeranno i testi e l’iconografia della band.
Nel 2000 “Hyper Martyrium” sposta il sound della band verso il thrash metal e la tournée di supporto al disco li porterà anche sul palco del Gods of Metal 2001 in cui suoneranno insieme ai Judas Priest.
Nel 2002 viene pubblicato “Non Plvs Vltra”, che contiene il loro pezzo forse più noto, “Panzer March”. Ed i Centvrion trovano la loro notorietà, tanto che il tour di questo disco sarà molto intenso e culminerà nell’esibizione all’Agglutination Festival.
Dopo “Invulnerable” inizia l’attesa durata 10 anni.
I Centvrion sono pronti a presentare a tutti i metalheads il loro granitico sound in 12 nuove canzoni.

Guarda il teaser di CENTVRIONV su YouTube

centvrion - band - 2015

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.