CERNUNNOS ROCK FEST 2022: conferma gli ANGELCRYPT ma loro non ci saranno

Pubblicato il 21/07/2022

Contrariamente a quanto comunicato dal Cernunnos Rock Festival / Camunia Sonora circa la giornata a ingresso gratuito del 24 luglio con DECAPITATED, SUFFOCATION, NECRODEATH, ANGELCRYPT e INJURY, gli ANGELCRYPT annunciano che non parteciperanno al festival:

“Come molti dei nostri amici italiani già sapranno, purtroppo non abbiamo altra scelta che cancellare il nostro show al Cernunnos Rock Fest in Italia. Non vediamo l’ora di avere l’opportunità di visitare l’Italia in un prossimo futuro in circostanze più favorevoli”.

Critici, come CANDLEMASS e ESOTERIC prima di loro, gli SKEPTICISM, i quali dichiarano:

Lo show degli SKEPTICISM al Cernunnos Rock Fest è stato annullato a causa della poca chiarezza da parte dell’organizzazione del festival.
Sarebbe stato fantastico esibirsi con questo bill. Speriamo che qualcosa di simile si possa fare presto.
Siamo spiacenti per tutti i fan che non vedevano l’ora”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.