CERNUNNOS ROCK FEST 2022: gli organizzatori rispondono alle critiche dei CANDLEMASS

Pubblicato il 20/07/2022

 

Dopo le dichiarazioni dei CANDLEMASS sul motivo della cancellazione del loro concerto al Cernunnos Rock Fest 2022, nel contesto del Camunia Sonora, sulla pagina Facebook del festival è comparsa una lunga risposta degli organizzatori alle critiche mosse dalla band:

 

Gli organizzatori del Cernunnos Rock Fest hanno risposto anche ai SATURNUS, che ieri hanno comunicato tramite Facebook che non parteciperanno all’evento per ragioni analoghe a quelle già addotte da altri gruppi che avrebbero dovuto esibirsi:

Qui la risposta degli organizzatori del festival:

 

 

Precisiamo che poco dopo aver terminato la stesura di questo articolo, la pagina Facebook del Cernunnos Rock Fest non risulta più raggiungibile.

Ricordiamo che il festival ha già subito diverse defezioni , annunciato la cancellazione della giornata del 23 luglio e del 30 luglio e apportato sostanziali modifiche al cartellone per la data del 24 luglio .

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.