CERNUNNOS ROCK FEST / CAMUNIA SONORA 2022: cancellato tutto il resto del festival

Pubblicato il 25/07/2022

Una foto scattata al Cernunnos Rock Fest / Camunia Sonora 2022

 

Dopo le numerose defezioni, la cancellazione della giornata del 23 luglio e l’annuncio del cambio di cartellone per la data del 24 luglio e della cancellazione della giornata del 30 luglio, gli scambi di accuse tra band come CANDLEMASS ed ESOTERIC e l’organizzazione ed infine la cancellazione ieri all’ultimo secondo degli show di DECAPITATED e SUFFOCATION, il Cernunnos Rock Festival / Camunia Sonora di Sellero (Brescia) ha diffuso il seguente comunicato

“Viste le avverse condizioni meteorologiche previste per questa settimana, sommate a tutto quello che è successo negli ultimi giorni, abbiamo preso la decisione di fermarci qua.
Chiediamo scusa a tutti per alcune cose successe, anche se molte volte non è proprio andata come è stata descritta, ma purtroppo fa parte del gioco.
Tutti i possessori dei biglietti verranno contattati personalmente tra qualche giorno via mail per iniziare le procedure di rimborso”.

Cancellata quindi anche la giornata del 31 luglio con ALCEST, THE OCEAN.

Gli ALCEST hanno così commentato:

“Siamo spiacenti di informare i nostri fan italiani che gli ALCEST devono cancellare lo show al Cernunnos Rock Fest questa domenica, 31 luglio. I promoter non sono stati in grado di rispettare l’accordo, il che non ci permette di tenere il concerto.
Ci rivediamo a Milano il 14 ottobre con i CRADLE OF FILTH“!

Il bill originale del Cernunnos Rock Fest 2022 era questo. Du tutte le band previste, alla fine hanno suonato solo INJURY e NECRODEATH.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.