CHAOS VENTURE: collaborazione con RICHARD BARBIERI

Pubblicato il 10/12/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I CHAOS VENTURE sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione con il grande tastierista RICHARD BARBIERI (PORCUPINE TREE;EX JAPAN). RICHARD ha collaborato con la band italiana sul brano SONS OF NIBIRU scritto da ANDREA DE PAOLI e CHRISTIAN CASINI ed arrangiato in collaborazione col grande tastierista inglese.
I CHAOS VENTURE vogliono ringraziare RICHARD BARBIERI per la sua disponibiltà e professionalità messa a disposizione del progetto, sottolineando come RICHARD BARBIERI sia una persona di grande spessore oltre che un grande musicista. Lo vogliamo ringraziare anche dei suoi preziosi consigli per migliorare sempre di più il nostro bagaglio musicale.
Ricordiamo che nel disco in preparazione parteciperanno come ospiti anche KEVIN MOORE (ex DREAM THEATER, OSI, CHROMAKEY) e MARK ZONDER (FATES WARNING).

www.chaosventure.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.