CHEVELLE: “Il nuovo album è circa a metà”

Pubblicato il 14/08/2018

Il batterista dei CHEVELLE Sam Loeffler ha confermato alla radio Lazer 103.3 che i lavori per il nuovo della band stanno procedendo.

“Abbiamo circa metà del disco al quale stiamo lavorando da sempre. Pete [Loeffler, chitarra, voce] ha sempre brani sui quali è al lavoro, quindi quando iniziamo a scrivere abbiamo già una buona base di materiale da cui partire, il che è molto positivo. Quindi sì, ci stiamo solo prendendo il nostro tempo. Tutti cerchiamo di dedicarci un po’ alle nostre vite, ma stiamo scrivendo, stiamo mettendo giù dei brani ed è stata una grande estate”.

Ancora non ci sono ipotesi riguardo ad una possibile data di uscita.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.