CHICKENFOOT, MASTODON, MACHINE HEAD: in classifica negli U.S.A.

Pubblicato il 05/10/2011

Ottimi risultati in termini di vendite per CHICKENFOOT, MASTODON e MACHINE HEAD nella loro madrepatria, gli Stati Uniti D’America:

Unto The Locust“, dei MACHINE HEAD ha venduto più di 17,000 copie piazzandosi al No. 22 on della The Billboard 200 chart, il miglior risultato di sempre nella storia della band.

The Hunter” dei MASTODON hanno vendute 39,000 arrivando alla posizione No. 10 (“Crack The Skye” nell’aprile 2009 ne vendette 41,000 piazzandosi No. 11.).

Il terzo album dei CHICKENFOOT, “III“, è invece al No. 9 con vendite superiori alle 42,000 copie.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.