CHICKENFOOT: Michael Anthony, “Di sicuro faremo ancora qualcosa assieme”

Pubblicato il 31/03/2021

In una recente intervista rilasciata alla radio 105.5 WDHA, il bassista Michael Anthony ha dichiarato che i CHICKENFOOT hanno intenzione di riunirsi:

“Credo che faremo sicuramente qualcosa in futuro. Io e Sammy [Hagar] ne parliamo sempre e ci messaggiamo con Joe [Satriani] e Chad [Smith]. So che Joe vuole fare ancora musica assieme. E’ divertente, perchè abbiamo iniziato con i THE CIRCLE e Sammy ne è rimasto innamorato e ne parla sempre con entusiasmo. Poi magari domani si sveglia e dice: ‘Oh Dio mio, i CHICKENFOOT! Facciamo uno show. Faremo sicuramente ancora qualcosa, che si tratti di un album o forse solo alcuni show”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.