CHILDREN OF BODOM: Alexi Laiho, “Il nuovo album sarà più rock ‘n’ roll”

Pubblicato il 01/06/2018

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK, il leader dei CHILDREN OF BODOM, Alexi Laiho, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album, le cui registrazioni sono attualmente in corso con il produttore Mikko Karmila:

“Il disco sarà più diretto per quanto riguarda le strutture dei pezzi. Anche ‘I Worship Chaos’ era abbastanza diretto ma questo credo abbia un taglio più rock ‘n’ roll. E’ sempre metal, oscuro e tutto quanto ma direi che è più rock ‘n’ roll”.

Il disco uscirà entro fine anno per Nuclear Blast Records.

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 22 marzo 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.