CHILDREN OF BODOM: all’asta ampli, testate e pedaliera di Alexi Laiho

Pubblicato il 23/04/2021

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 22 marzo 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

La rivendita di strumenti finlandese Musamaailma ha messo all’asta amplificatori, testate e altre attrezzature appartenute ad Alexi Laiho, il defunto cantante, chitarrista e leader di CHILDREN OF BODOM e BODOM AFTER MIDNIGHT.

L’asta, commissionata dagli eredi di Alexi, è aperta a questo indirizzo e terminerà il 2 maggio 2021.

Musamaailma dichiara:

“Abbiamo supportato Alexi nel corso degli anni e siamo diventati amici. Dopo la sua prematura scomparsa, gli eredi di Alexi ci hanno contattato e, proprio per via del nostro rapporto di lunga data con lui, ora stiamo gestendo la vendita per conto loro”.

Gli oggetti in vendita sono i seguenti:

Marshall JVM410H & 1960B e pedaliera: offerta minima 10.000 euro
Marshall JVM410H usato in tour: offerta minima 3.500 euro
Marshall JVM410H: offerta minima 2.000 euro
Marshall JCM 800 Kerry King Signature: offerta minima 3.000 euro
Blackstar Series One S200: offerta minima 650 euro

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.